19 gennaio 2016 Boxe: oggi abbiamo premiato il neo campione del mondo De Carolis Oggi abbiamo premiato gli atleti della palestra “Team Boxe Roma XI” della Montagnola. Siamo molto contenti: oggi a questi ragazzi ho detto che possono contare al 100% sul sostegno della Regione. La palestra in cui si allenano, nata in uno spazio che era abbandonato e fatiscente, si è trasformata anche in un vero e proprio punto di riferimento della boxe a livello nazionale

Oggi abbiamo premiato gli atleti della palestra “Team Boxe Roma XI” della Montagnola. Siamo molto contenti: oggi a questi ragazzi ho detto che possono contare al 100% sul sostegno della Regione. La palestra in cui si allenano, nata in uno spazio che era abbandonato e fatiscente, si è trasformata anche in un vero e proprio punto di riferimento della boxe a livello nazionale

Una bella giornata di sport e condivisione. Oggi abbiamo premiato gli atleti della palestra “Team Boxe Roma XI” della Montagnola. Siamo molto soddisfatti, questa palestra è nata nel 2004 dall’ azione di recupero di uno spazio inutilizzato e fatiscente e negli anni oltre a essere diventata un luogo di aggregazione per ragazzi si è trasformata anche in un vero e proprio punto di riferimento della boxe a livello nazionale.

La boxe è uno sport bello che crea campioni. A questi ragazzi oggi ho detto che possono contare al 100% sul sostegno della Regione. Porteremo la sfida per la difesa al titolo a Roma, faremo di tutto a tutti i livelli delle istituzioni sportive e al governo Nazionale. Per una città che vuole essere olimpica, ospitare il titolo sarebbe anche un modo di dimostrare che la passione per lo sport dura 365 giorni l’anno dando a tanti giovani la possibilità di socializzare e alla città di essere migliore.

Ecco quali sono gli atleti che abbiamo premiato oggi:

Giovanni De Carolis , neo campione del mondo categoria super medi di boxe WBA con la vittoria per KO tecnico sul pugile tedesco Vincent Feigenbutz dello scorso 9 gennaio.

Alessandro Mazzali, campione italiano universitario cat. welter

Gabriele Minardi, campione italiano universitario cat. super welter

Alessandro D’Amore (campione italiano junior cat. welter)

Mattia Faraoni (campione italiano assoluto cat. massimo)


Tag: Blog
Per partecipare alla discussione sulle ultime attività seguimi su Facebook Se vuoi essere aggiornato sulle notizie più importanti iscriviti alla newsletter.
PUOI LEGGERE ANCHE
parajumpers outlet
buy AAA Replica Watches rolex watches datejust tag heuer replica