19 giugno 2015 Fatturazione elettronica: il Politecnico di Milano premia la Regione La nostra è stata la prima regione in Italia a introdurre la fatturazione elettronica, mesi prima di quanto previsto dalla legge nazionale Il nostro progetto è stato premiato dalla per la sua validità e anche per l’aver messo a disposizione strumenti per la gestione della fatturazione elettronica anche agli enti del territorio

La nostra è stata la prima regione in Italia a introdurre la fatturazione elettronica, mesi prima di quanto previsto  dalla legge nazionale. Oggi abbiamo ottenuto un bel riconoscimento, un premio dalla School of Management del Politecnico di Milano per il sistema della fatturazione elettronica realizzato da LAit spa.

Più trasparenza ed efficienza. Oltre a garantire maggiore trasparenza, la fatturazione elettronica ha rappresenta anche un deterrente contro la corruzione e il malaffare. Il nostro progetto è stato valutato positivamente per la sua validità e anche perché ci ha consentito di mettere a disposizione strumenti per la gestione della fatturazione elettronica anche agli enti del territorio.

Sono piuttosto orgoglioso di questo riconoscimento del Politecnico: questo passaggio ci ha reso un esempio, un buon esempio aggiungerei, per gli altri enti e per le amministrazioni locali, e questo è sicuramente un altro motivo di orgoglio.


Tag: Blog
Per partecipare alla discussione sulle ultime attività seguimi su Facebook Se vuoi essere aggiornato sulle notizie più importanti iscriviti alla newsletter.
PUOI LEGGERE ANCHE
parajumpers outlet
buy AAA Replica Watches rolex watches datejust tag heuer replica