9 novembre 2011 Presto i bandi per la cooperazione In un momento di crisi economica come quella che stiamo vivendo tutti devono fare qualcosa per cambiare le cose. Noi alla Provincia abbiamo deciso di investire per il bene comune e per la solidarietà, lanciando nuovi bandi per le micro imprese dei paesi più svantaggiati

“Nonostante il momento economico poco favorevole non perdiamo la fiducia di costruire un nuovo modello di sviluppo. Il nostro è un piccolo ente che ha cercato di innovare attraverso varie iniziative. Questo vuole dire avere a cuore il futuro dei giovani da accompagnare nel mondo del lavoro. Vuol dire – ha detto Nicola – non dimenticarsi del mondo della cooperazione. Questo ci ha permesso di ottenere molti risultati anche in situazioni difficili come quella che stiamo vivendo. Il concetto di sussidiarietà deve essere un concetto di apertura, un rapporto nuovo dove assumersi ciascuno le proprie responsabilità. Entro Natale – ha annunciato – rilanceremo i bandi per la cooperazione internazionale. Malgrado i tagli non abbiamo tolto un centesimo agli investimenti per la cooperazione internazionale“.


Tag: Blog
Per partecipare alla discussione sulle ultime attività seguimi su Facebook Se vuoi essere aggiornato sulle notizie più importanti iscriviti alla newsletter.
PUOI LEGGERE ANCHE
parajumpers outlet
buy AAA Replica Watches rolex watches datejust tag heuer replica