22 marzo 2013 Prima Giunta: gli assessori andranno a lavorare con il proprio mezzo, come tutti i cittadini Subito dopo l'approvazione delle strutture del Consiglio, approveremo il decreto che recepirà i decreti Monti sui tagli ai costi della politica

Oggi abbiamo riunito la prima Giunta e abbiamo preso una decisione.

Gli assessori andranno a lavorare con il proprio mezzo, treno o autobus, come tutti i cittadini. Le macchine di servizio saranno usate solo per le attività istituzionali

Il primo provvedimento che abbiamo adottato è la riduzione delle direzione regionali da 20 a 12. Vogliamo riorganizzare la Regione, per servizi più semplici, efficienti e vicine alle persone.

Questa Regione soffre di un debito drammatico e noi vogliamo affrontare la situazione con l’innovazione con cui è possibile migliorare i servizi e la qualità della vita delle persone.

Subito dopo l’approvazione delle strutture del Consiglio, approveremo il decreto che recepirà i decreti Monti sui tagli ai costi della politica.

Tutelando i lavoratori, ci siamo dati l’obiettivo del taglio del 30% delle aziende, della riduzione dei consigli di amministrazione, puntando a un amministratore unico.


Tag: Blog
Per partecipare alla discussione sulle ultime attività seguimi su Facebook Se vuoi essere aggiornato sulle notizie più importanti iscriviti alla newsletter.
PUOI LEGGERE ANCHE
parajumpers outlet