2 maggio 2017 Primarie: minoranza sia propositiva, ora è tempo della lealtà Spero che, sia la maggioranza che la minoranza, non ripropongano un confronto povero e paralizzante segnato dalle ripicche, dai risentimenti e dai conflitti inutili. Tutti i contributi propositivi vanno discussi in modo aperto. Io per primo mi impegnerò perché questo si realizzi, consapevole che ciò è indispensabile per affrontare meglio le sfide che ci attendono, a partire dalle amministrative di giugno

Ora è il tempo della lealtà. Renzi si è affermato nettamente. Orlando ha definito uno spazio importante per una unità plurale del PD e per l’unità del centro sinistra. Emiliano ha interpretato una diffusa sofferenza dell’elettorato del mezzogiorno. Da oggi, la minoranza deve essere propositiva e avanzare idee per un’azione più efficace del PD in un rapporto con i cittadini e interloquendo con l’insieme del centro sinistra.

Spero che, sia la maggioranza che la minoranza, non ripropongano un confronto povero e paralizzante segnato dalle ripicche, dai risentimenti e dai conflitti inutili.  Tutti i contributi propositivi vanno discussi in modo aperto. Io per primo mi impegnerò perché questo si realizzi, consapevole che ciò è indispensabile per affrontare meglio le sfide che ci attendono, a partire dalle amministrative di giugno.


Tag: Blog
Per partecipare alla discussione sulle ultime attività seguimi su Facebook Se vuoi essere aggiornato sulle notizie più importanti iscriviti alla newsletter.
parajumpers outlet
buy AAA Replica Watches rolex watches datejust tag heuer replica