13 ottobre 2016 Fondo futuro, prorogati i termini per partecipare al bando Prorogati fino al 16 gennaio 2017 i termini per la presentazione delle proposte progettuali per Fondo Futuro, il fondo regionale per il microcredito e la microfinanza con cui mettiamo a disposizione prestiti da 5.000 a 25.000 euro al tasso di interesse dell’1% per sostenere chi vuole aprire un’attività ma non sa come fare perché non hai le garanzie per ottenere un prestito

Prorogati fino al 16 gennaio 2017 i termini per la presentazione delle proposte progettuali per Fondo Futuro, il fondo regionale per il microcredito e la microfinanza.

Con Fondo futuro mettiamo a disposizione prestiti da 5.000 a 25.000 euro al tasso di interesse dell’1% per sostenere chi vuole aprire un’attività ma non sa come fare perché non hai le garanzie per ottenere un prestito. Chi può richiedere il prestito? Giovani fino ai 35 anni, over 50,  soggetti economicamente più deboli, lavoratori svantaggiati e tante altre persone.

Per tutte le info sul bando vai qui.


Tag: Blog
Per partecipare alla discussione sulle ultime attività seguimi su Facebook Se vuoi essere aggiornato sulle notizie più importanti iscriviti alla newsletter.
PUOI LEGGERE ANCHE
parajumpers outlet
buy AAA Replica Watches rolex watches datejust tag heuer replica