20 dicembre 2011 Qualità romana: le iniziative Presto una serie di incontri per promuovere la qualità dei prodotti tipici della provincia. Il gusto, i sapori e l’agricoltura del nostro territorio sono una grande ricchezza da riscoprire, tutelare e valorizzare

“Lanceremo nei prossimi mesi degli incontri tra produttori e alcune grandi categorie vetrina come gli operatori turistici i ristoratori, gli albergatori e i cuochi delle ambasciate di Roma per promuovere la qualità romana”.

La riunione è stata l’occasione per Confagricoltura per affrontare il tema del rilancio e promozione del marchio ‘Qualità romana’.

”Fanno bene – ha detto Nicola – a chiedere interventi sul sostegno a questo marchio. Credo che non sia un aiuto solo al mondo dell’agricoltura, ma un grande contributo al sistema metropolitano di Roma per rilanciare un settore economico. Il mondo chiede qualità e noi ce l’abbiamo, chiede gusto e altri elementi importanti che noi abbiamo”.


Tag: Blog
Per partecipare alla discussione sulle ultime attività seguimi su Facebook Se vuoi essere aggiornato sulle notizie più importanti iscriviti alla newsletter.
PUOI LEGGERE ANCHE
parajumpers outlet