31 ottobre 2012 Quanto ci costa il non voto nel Lazio? L'immobilismo della destra ci fa perdere 600 milioni di euro. Stiamo perdendo ogni giorno occasioni importanti in settori strategici per il nostro territorio. Si tratta di una cifra enorme. Scopri cosa potremmo fare con questa cifra

L’immobilismo della destra alla Regione Lazio ci fa perdere 600 milioni di euro di investimenti dall’Europa.

Sono risorse sottratte ai cittadini e ai servizi regionali. Stiamo perdendo ogni giorno tante occasioni, nella formazione, per lo sviluppo delle imprese e la sanità. Si tratta di investimenti importanti per migliorare la qualità della vita delle persone.

Cosa si può fare con 600 milioni di euro? 

Con la stessa cifra l’azienda del trasporto pubblico extra-urbano acquista 3100 nuovi autobus e le ferrovie regionali investono su 74 nuovi treni.

963 nuovi asili nido per le famiglie del Lazio e 2157 posti letto in ospedale in più per i cittadini che hanno bisogno di cure.

Una rete di 4300 chilometri di piste ciclabili e 32 aerei canadair per la lotta antincendio nelle aree verdi della nostra Regione.

Giorni e giorni buttati e pagati dai cittadini. Serve una Regione forte e nel pieno dei suoi poteri che investa sulla formazione, lo sviluppo, il sostegno alle imprese e l’innovazione.

Bisogna votare, subito.


Tag: Blog
Per partecipare alla discussione sulle ultime attività seguimi su Facebook Se vuoi essere aggiornato sulle notizie più importanti iscriviti alla newsletter.
PUOI LEGGERE ANCHE
parajumpers outlet
buy AAA Replica Watches rolex watches datejust tag heuer replica