26 ottobre 2016 Imprese e sviluppo: il rapporto della London School of Economics and Political Science Dalla London School of Economics and Political Science una vera e propria fotografia del nostro territorio a partire dalle sue caratteristiche, dai punti di forza e dai punti di debolezza: leggi il rapporto dedicato all’attuale situazione della Regione Lazio per quanto riguarda le multinazionali, le Imprese Locali e lo Sviluppo Economico

Una vera e propria fotografia del nostro territorio a partire dalle sue caratteristiche, dai punti di forza e dai punti di debolezza: è il rapporto elaborato da un gruppo di esperti internazionali della London School of Economics and Political Science di Londra dedicato all’attuale situazione della Regione Lazio per quanto riguarda le multinazionali, le Imprese Locali e lo Sviluppo Economico.

Tanti spunti e punti di riflessione. Il rapporto evidenzia una serie di potenzialità e anche le criticità del sistema produttivo del Lazio inteso nella sua complessità. Tra le altre cose il rapporto affronta anche una serie di aspetti economici legati alla qualità delle attività produttive realizzate sul territorio, lette attraverso un’analisi dei flussi in entrata e in uscita degli investimenti esteri diretti.

Il nostro impegno per rendere più forte il tessuto produttivo e manufatturiero. Lo studio della LSE riconosce al programma per la Reindustrializzazione del Lazio di aver ben individuato gli obiettivi a cui tendere per favorire un consolidamento del tessuto produttivo regionale e manifatturiero.

Vai qui per leggere e scaricare il rapporto.

 


Tag: Blog
Per partecipare alla discussione sulle ultime attività seguimi su Facebook Se vuoi essere aggiornato sulle notizie più importanti iscriviti alla newsletter.
parajumpers outlet
buy AAA Replica Watches rolex watches datejust tag heuer replica