2 gennaio 2014 Fisco: aiutiamo con i pagamenti. Nel Lazio si può aumentare il numero delle rate fino a 60 mesi Abbiamo portato le rate mensili da 12 a 60 e nelle domande si terrà conto anche del numero dei componenti della famiglia, oltre alla fascia di reddito

In passato, le rate dei debiti con il fisco potevano essere al massimo 12. Ma in questo periodo, la situazione economica di molte famiglie è peggiorata e far fronte a queste spese è più difficile.

Per questo abbiamo deciso di dare una mano a chi è in difficoltà.

Oggi questi cittadini possono richiedere di prolungare il numero delle rate per pagare così cifre minori in un arco di tempo più lungo.

Abbiamo portato le rate mensili da 12 a 60 e nelle domande si terrà conto anche del numero dei componenti della famiglia, oltre alla fascia di reddito.

Era doveroso ascoltare i bisogni e le difficoltà che vivono oggi le persone e le imprese. Vogliamo garantire a tutti la serenità di poter pagare i propri debiti, senza sentirsi schiacciati dallo stato.

 


Tag: Blog
Per partecipare alla discussione sulle ultime attività seguimi su Facebook Se vuoi essere aggiornato sulle notizie più importanti iscriviti alla newsletter.
PUOI LEGGERE ANCHE
parajumpers outlet
buy AAA Replica Watches rolex watches datejust tag heuer replica