5 novembre 2015 Recupero ticket sanitari: se ci sono stati errori chiediamo scusa Quella che stiamo conducendo è un'operazione molto delicata che ha l'obiettivo di recuperare crediti e individuare evasori. Naturalmente se ci sono stati degli errori, non dovrà essere versato nulla al sistema sanitario regionale. È un'operazione che si basa su dati raccolti e comunicati anni fa e fino ad ora non utilizzati ma ovviamente se gli uffici hanno commesso errori è giusto scusarsi con chi è stato vittima del disguido

La Regione Lazio ha avviato il recupero di 50 milioni di euro di evasione fiscale sui ticket sanitari, si tratta di 235 mila persone che hanno usufruito dell’esenzione senza averne diritto. Ci stanno segnalando alcuni disguidi: se ci sono stati errori chiedo personalmente scusa agli interessati, in particolare alla bambina e alla sua famiglia che sembra abbiano ricevuto una lettera e ad altri casi simili che si potrebbero verificare.

La Regione farà di tutto per rimediare a questa situazione. Naturalmente se ci sono stati degli errori, non dovrà essere versato nulla al sistema sanitario regionale. Quella che stiamo conducendo è un’operazione molto delicata che ha l’obiettivo di recuperare crediti e individuare evasori. Le risorse saranno reinvestite in servizi a favore dei cittadini. È un’operazione che si basa su dati raccolti e comunicati anni fa e fino ad ora non utilizzati, ma ovviamente se gli uffici hanno commesso errori, ripeto, è giusto scusarsi con chi è stato vittima del disguido.

Per ulteriori eventuali verifiche e chiarimenti è possibile scrivere all’indirizzo email recuperoticket@regione.lazio.it o con raccomandata A/R indirizzata a: Regione Lazio – Contact Center Recupero Ticket in via Rosa Raimondi Garibaldi, 7 ‘palazzina C’, 00145, Roma, indicando come oggetto Recupero Ticket e facendo riferimento al proprio ID.


Tag: Blog
Per partecipare alla discussione sulle ultime attività seguimi su Facebook Se vuoi essere aggiornato sulle notizie più importanti iscriviti alla newsletter.
PUOI LEGGERE ANCHE
parajumpers outlet
buy AAA Replica Watches rolex watches datejust tag heuer replica