5 dicembre 2016 Referendum: Renzi è stato coerente, il suo discorso gli fa onore Dobbiamo lavorare sulla ricostruzione di un forte partito unitario e capire come rigenerare un campo di forze

Matteo Renzi è stato coerente e il suo discorso dopo l’esito del Referendum gli fa onore.

Durante la campagna referendaria ha lottato con grande forza dimostrando una passione e un impegno davvero fuori dal comune. Ora si apre un periodo complesso ma anche interessante in cui abbiamo la fortuna di avere un grandissimo presidente come è Sergio Mattarella. 

A chi mi chiede che ruolo potrò avere ora nel Pd, rispondo: dimostrare che si può governare bene. Dobbiamo leggere nell’immensa partecipazione popolare una forza della democrazia in Italia che è un elemento positivo dal quale ripartire.

Ora c’è bisogno di tanta politica e quindi dobbiamo lavorare sulla ricostruzione di un forte partito unitario e capire come rigenerare un campo di forze perché l’isolamento alla fine si paga.


Tag: Blog
Per partecipare alla discussione sulle ultime attività seguimi su Facebook Se vuoi essere aggiornato sulle notizie più importanti iscriviti alla newsletter.
parajumpers outlet
buy AAA Replica Watches rolex watches datejust tag heuer replica