1 aprile 2016 La Regione per Roma Scarica il volume digitale delle azioni e dei progetti per la Capitale. Un patrimonio a disposizione del nuovo sindaco, per rilanciare cambiamento e innovazione. Se ce l'ha fatta la Regione Lazio ce la può fare anche Roma

In questi tre anni alla Regione abbiamo affrontato molte sfide. Abbiamo salvato il Lazio dal fallimento, tagliato gli sprechi, le poltrone e i privilegi del passato per portare pulizia e trasparenza.

Con l’innovazione stiamo dimostrando che è possibile migliorare i servizi per le persone, dalla sanità ai trasporti, dallo sviluppo economico al diritto allo studio.

E poi c’è stata una sfida nella sfida: il lavoro per Roma.

Tutti conosciamo i problemi di Roma e nessuno li vuole nascondere o negare. Oggi ci sono due grandi rischi per la nostra Capitale: che vincano di nuovo le destre, principali responsabili della condizione in cui si trova Roma o coloro che fanno speculazione sulla disperazione.

Tra la contemplazione dei problemi e la disperazione c’è una terza via: provare a dare una risposta concreta ai problemi delle persone. Questa risposta può avvenire soltanto grazie a un lavoro di innovazione e cambiamento. È il lavoro che stiamo portando avanti per una Regione più trasparente e che funziona meglio, anche per Roma.

Un patrimonio di azioni e progetti che vogliamo consegnare alla città e che puoi leggere in questo volume digitale che puoi SCARICARE QUI

Un patrimonio che il nuovo sindaco avrà a disposizione. Se ce l’ha fatta la Regione Lazio ce la può fare anche Roma.


Tag: Blog
Per partecipare alla discussione sulle ultime attività seguimi su Facebook Se vuoi essere aggiornato sulle notizie più importanti iscriviti alla newsletter.
PUOI LEGGERE ANCHE
parajumpers outlet
buy AAA Replica Watches rolex watches datejust tag heuer replica