29 settembre 2016 Restart! : fumettisti uniti per la ricostruzione Gli artisti del mondo del fumetto e dell’illustrazione italiana per stringersi attorno alle popolazioni e ai territori colpiti dal sisma del 24 agosto 2016. L’asta di solidarietà si svolgerà Sabato 1° ottobre 2016 alle ore 17:00 allo spazio Regione Lazio, nel Padiglione 9 di Romics

Abbiamo chiamato a raccolta insieme a Romics gli artisti del mondo del fumetto e dell’illustrazione italiana per sostenere le popolazioni e ai territori colpiti dal sisma del 24 agosto 2016.

RestArt! è l’asta di solidarietà che si svolgerà Sabato 1° ottobre 2016 alle ore 17:00 allo spazio Regione Lazio, nel Padiglione 9 di Romics. L’iniziativa è stata organizzata grazie alla collaborazione di molti artisti che attraverso la donazione di una tavola originale hanno voluto contribuire alla raccolta fondi per la ricostruzione. Attraverso questa grande iniziativa di solidarietà, l’arte del fumetto e dell’illustrazione raggiunge la sua massima espressione artistica e culturale.

La raccolta dei fondi è organizzata a cura di INTERSOS, un’organizzazione umanitaria italiana che opera in tutto il mondo a favore delle popolazioni in pericolo, vittime di calamità naturali, conflitti armati o condizioni di esclusione estrema.

La Regione Lazio e Romics ringraziano tutti gli artisti che hanno contribuito alla realizzazione di RestArt!

Qui il programma di Romics


Tag: Blog
Per partecipare alla discussione sulle ultime attività seguimi su Facebook Se vuoi essere aggiornato sulle notizie più importanti iscriviti alla newsletter.
parajumpers outlet
buy AAA Replica Watches rolex watches datejust tag heuer replica