23 giugno 2016 Sosteniamo le mamme che cercano un lavoro Vogliamo stare vicini e dare opportunità nuove e concrete a tutte le donne, anche a quelle che sono rimaste senza lavoro e hanno un figlio minore a carico. Per le aziende che assumeranno le donne che hanno stipulato un contratto di ricollocazione è previsto un bonus occupazionale, vai qui per tutte le info

Una nuova opportunità per le donne. Vogliamo stare vicini e dare opportunità nuove e concrete a tutte le donne, anche a quelle che sono rimaste senza lavoro e hanno almeno un figlio minore a carico. Al via con il contratto di ricollocazione dedicato alle donne, il nuovo avviso, finanziato con 2,5 milioni di euro, è destinato alle donne prive di impiego residenti nel Lazio con almeno un figlio minore a carico, di età inferiore a 6 anni compiuti.

Le donne verranno prese in carico dagli enti accreditati e insieme a loro costruiranno un percorso personalizzato per il reinserimento lavorativo, sia autonomo sia subordinato. Per le aziende che assumeranno le donne che hanno stipulato un contratto di ricollocazione è previsto un bonus occupazionale e, per favorire l’inserimento della donna in azienda, sono previsti anche bonus di conciliazione per l’acquisto di servizi per l’infanzia.

Per tutte le info sul bando vai qui.


Tag: Blog
Per partecipare alla discussione sulle ultime attività seguimi su Facebook Se vuoi essere aggiornato sulle notizie più importanti iscriviti alla newsletter.
PUOI LEGGERE ANCHE
parajumpers outlet
buy AAA Replica Watches rolex watches datejust tag heuer replica