20 giugno 2016 Bonus fino a 8mila euro per le imprese che assumono lavoratori di Frosinone e Rieti Le imprese potranno usufruire di un contributo del valore massimo di 8mila euro per ogni lavoratore residente nelle province di Frosinone e di Rieti assunto a tempo indeterminato a partire dal 15 giugno 2016. Un provvedimento importante per non lasciare soli i lavoratori che non hanno più alcun sostegno al reddito e le loro famiglie

8mila euro per le imprese che assumono una persona disoccupata residente nelle province di Frosinone e Rieti, dove le imprese locali continuano ad essere messe a dura prova dalla crisi. Un provvedimento importante per non lasciare soli i lavoratori che non hanno più alcun sostegno al reddito e le loro famiglie, tutto attraverso politiche attive per il lavoro e misure per lo sviluppo industriale.

Un intervento concreto per affrontare l’emergenza di questi territori. Le imprese potranno usufruire di un contributo del valore massimo di 8mila euro per ogni lavoratore residente nelle province di Frosinone e di Rieti assunto a tempo indeterminato a partire dal 15 giugno 2016.

Sosteniamo la ricollocazione di lavoratori svantaggiati, disoccupati e persone con maggiore difficoltà di inserimento lavorativo, in una fase in cui, da una parte, ci sono centinaia di persone che nei prossimi mesi esauriranno ogni forma di ammortizzatore sociale, dall’altra, abbiamo attivato la reindustrializzazione del territorio con due Accordi di programma, sottoscritti con il Ministero dello Sviluppo Economico per il rilancio industriale delle zone di Frosinone e Rieti.


Tag: Blog
Per partecipare alla discussione sulle ultime attività seguimi su Facebook Se vuoi essere aggiornato sulle notizie più importanti iscriviti alla newsletter.
PUOI LEGGERE ANCHE
parajumpers outlet
buy AAA Replica Watches rolex watches datejust tag heuer replica