25 gennaio 2017 Sisma, online il sito per le info ai cittadini edicato ai cittadini, agli enti locali e agli operatori, il sito mette a disposizione informazioni e procedure relative alla fase di ricostruzione in seguito al sisma che ha colpito quindici comuni della regione.

 

Sisma, online su ricostruzionelazio.it, il sito dedicato, tutte le informazioni necessarie per consentire ai cittadini colpiti dal sisma di presentare la domanda per chiedere un contributo per danni lievi subiti da immobili e per la delocalizzazione temporanea delle attività produttive. Dedicato ai cittadini, agli enti locali e agli operatori, il sito mette a disposizione informazioni e procedure relative alla fase di ricostruzione in seguito al sisma che ha colpito quindici comuni della regione.

Uno strumento utile anche per consentire di assicurare l’esercizio associato di funzioni, attività e servizi per favorire al più presto la ripresa della vita sociale e produttiva delle popolazioni colpite.

 


Tag: Blog
Per partecipare alla discussione sulle ultime attività seguimi su Facebook Se vuoi essere aggiornato sulle notizie più importanti iscriviti alla newsletter.
PUOI LEGGERE ANCHE
parajumpers outlet
buy AAA Replica Watches rolex watches datejust tag heuer replica