19 luglio 2017 Inizia anche la rimozione delle macerie private, quelle dei cittadini Al via con la rimozione delle macerie private: si tratta di operazioni che richiedono l’autorizzazione dei proprietari. I cittadini informati possono assistere, essere presenti e fare le loro valutazioni affinché anche le macerie private vengano tolte

Abbiamo ripreso la rimozione delle macerie. Stiamo togliendo le macerie pubbliche, ed ora inizia la fase di rimozione delle macerie private, delle case dei cittadini. Non si può togliere neanche un mattone senza l’autorizzazione dei cittadini, perché le macerie sono quelle delle case private dei cittadini, ma anche su questo le gare sono assegnate e stiamo iniziando con la rimozione delle macerie.

Ecco la procedura: i comuni fanno i bandi, avvertono quando ci sarà la rimozione delle macerie e i cittadini informati possono assistere, essere presenti e fare le loro valutazioni affinché anche le macerie private vengano tolte. Lo dico a tutti coloro che vengono in queste aree e vedono ancora macerie a terra, quelle sono macerie private che richiedono l’autorizzazione dei proprietari.

 


Tag: Blog
Per partecipare alla discussione sulle ultime attività seguimi su Facebook Se vuoi essere aggiornato sulle notizie più importanti iscriviti alla newsletter.
PUOI LEGGERE ANCHE
parajumpers outlet