12 ottobre 2017 Oggi, dopo tanti anni, la Rinascente torna nel cuore di Roma Si tratta di un grande investimento privato che dimostra la forza del nostro territorio. La Regione Lazio sta investendo per sostenere più di 8000 piccole attività commerciali e artigianali che danno lavoro a tantissime persone e permettono alla nostra economia di competere nel mondo. Avanti!

Da bambino con i miei genitori avevamo un’abitudine: la mattina del sabato, prima di ogni altra cosa, andavamo alla Rinascente. Un’abitudine condivisa anche da tante altre famiglie romane. Oggi, dopo tanti anni, la Rinascente torna nel cuore di Roma e riscopre anche un pezzo di archeologia della nostra meravigliosa città.

Si tratta di un grande investimento privato che dimostra la forza del nostro territorio. La Regione Lazio sta investendo per sostenere più di 8000 piccole attività commerciali e artigianali che danno lavoro a tantissime persone e permettono alla nostra economia di competere nel mondo. Avanti!

Ps: .. e c’è anche una bellissima vista su Roma!


Tag: Blog
Per partecipare alla discussione sulle ultime attività seguimi su Facebook Se vuoi essere aggiornato sulle notizie più importanti iscriviti alla newsletter.
parajumpers outlet