2 maggio 2016 Ospedale di Civitavecchia, da oggi la nuova risonanza Con il lavoro che stiamo portando avanti questo ospedale è diventato un esempio di come si possa aumentare la qualità dell’offerta sanitaria tenendo sotto controllo i conti. Anche grazie a questa novità questa struttura potrà assicurare un’assistenza di qualità riducendo la necessità di spostamenti in realtà ospedaliere più lontane. Un vero e proprio un modello di buona sanità

Ospedale San Paolo di Civitavecchia, oggi abbiamo consegnato la nuova risonanza magnetica: è l’unica della Asl Roma4; ed è stata acquistata con finanziamenti regionali per un importo pari a 1,3 milioni di euro. Oggi questa struttura è diventata un esempio di come si possa aumentare la qualità dell’offerta sanitaria tenendo sotto controllo i conti.

Un’apparecchiatura di ultima generazione. I locali in cui si trova  il nuovo impianto di RMN occupano una superfice di 330 mq, sono stati completamente ristrutturati e  si trovano al piano seminterrato dell’Ospedale di Civitavecchia.

Un punto di riferimento per i pazienti di un’area vasta della provincia di Roma. Anche grazie a questa novità questa struttura potrà assicurare un’assistenza di qualità riducendo la necessità di spostamenti in realtà ospedaliere più lontane. Un vero e proprio un modello di buona sanità.

Va avanti il lavoro di risanamento di questo ospedale, infatti. I numeri sono positivi e incoraggianti: 58 posti letto in più e nuovo personale. Proprio la scorsa settimana ho firmato un decreto per l’assunzione a tempo indeterminato di 30 unità di personale tra medici e infermieri. L’Ospedale San Paolo, che dispone anche di un Poliambulatorio nuovo e all’avanguardia, è divenuto in questi anni punto di riferimento per la rete perinatale e per la rete contro il diabete. Insomma anche qui stiamo dimostrando che la sanità del Lazio sta cambiando. Davvero.


Tag: Blog
Per partecipare alla discussione sulle ultime attività seguimi su Facebook Se vuoi essere aggiornato sulle notizie più importanti iscriviti alla newsletter.
PUOI LEGGERE ANCHE
parajumpers outlet
buy AAA Replica Watches rolex watches datejust tag heuer replica