27 febbraio 2014 Sanità: investiamo per avere ospedali più sicuri, moderni e accoglienti Abbiamo deciso di finanziare interventi di manutenzione in tutti gli ospedali, soprattutto per rendere più accoglienti i pronto soccorso. Vogliamo garantire un’assistenza migliore e più efficiente

Gli ospedali devono essere sicuri, moderni e più accoglienti. Per questo investiamo 35 milioni di euro per la manutenzione dei reparti, degli ambulatori e soprattutto dei pronto soccorso.

Abbiamo suddiviso il fondo in modo uguale tra le 21 aziende operative. Unica eccezione è la Asl RM C che avrà un sostegno maggiore, a causa dei lavori necessari e prescritti dai Vigli del Fuoco.

Saranno i nuovi direttori generali a definire un piano di utilizzo di queste risorse. I cantieri dovranno essere chiusi, compreso il collaudo,  entro e non oltre il 31 ottobre di quest’anno. Se i finanziamenti non saranno utilizzati entro la data prevista, le somme residue torneranno alla Regione.


Tag: Blog
Per partecipare alla discussione sulle ultime attività seguimi su Facebook Se vuoi essere aggiornato sulle notizie più importanti iscriviti alla newsletter.
parajumpers outlet