26 maggio 2014 Anche nei comuni al voto nel Lazio ottimi risultati per il centrosinistra Avanti così!

Sono molto soddisfatto perché i dati che continuano ad affluire confermano degli ottimi risultati per il centrosinistra anche nei comuni al voto nel Lazio.

Nella provincia di Viterbo sono stati strappati alla destra 5 Comuni: Farnese, Graffignano, Calcata, Civitella D’Agliano e Nepi (dopo 10 anni di amministrazione di centrodestra passa al governo della sinistra).

Positivo anche il risultato ottenuto a Civita Castellana dove il centrosinistra è in vantaggio e si andrà al ballottaggio.

A Frosinone attualmente la coalizione è avanti nel comune di Anagni storico feudo della destra clamorosamente assunto alle cronache per le vicende legate a Franco Fiorito. Sono particolarmente significative poi le vittorie a Paliano e Piglio.

A Rieti abbiamo avuto la conferma delle amministrazioni di centrosinistra a Poggio Mirteto e Montopoli di Sabina.

Attualmente in provincia di Roma il centrosinistra è avanti a Tivoli e Civitavecchia e costringerà ad uno storico ballottaggio la destra nel comune di Guidonia Montecelio e Fonte Nuova dove la destra ha governato per anni.

Ottime infine le vittorie a Monterotondo, Palestrina e Genazzano. Credo sia importante sottolineare anche le vittorie a Vicovaro, Segni e Monte Porzio Catone dove la coalizione ha strappato l’amministrazione comunale alla destra, mentre a Ciampino si andrà al ballottaggio.


Tag: Blog
Per partecipare alla discussione sulle ultime attività seguimi su Facebook Se vuoi essere aggiornato sulle notizie più importanti iscriviti alla newsletter.
parajumpers outlet