13 maggio 2014 La Regione torna nella Film Commission, per rilanciare il cinema Il Lazio è un luogo ricco di bellezze e fascino che può acquisire ancora più visibilità attraverso nuove produzioni e film. Per questo, finanziamo la Fondazione Lazio Film Commission, uno strumento per diffondere cultura e sviluppo

Quello del cinema è un settore strategico per il nostro territorio. Abbiamo mantenuto gli impegni presi e pochi mesi dopo l’approvazione della nuova legge, abbiamo deciso di dare il nostro contributo alla Fondazione Lazio Film Commission.

Abbiamo investito 300 mila euro nella fondazione e dimostriamo ancora una volta il nostro impegno concreto nei confronti di questo settore. La Film Commission, infatti, in questi anni ha sostenuto la crescita di un campo fondamentale per l’economia del nostro territorio.

Mettere in luce le bellezze del nostro territorio è possibile anche grazie alla realizzazione di film e produzioni, nazionali e internazionali, e alle moltissime professionalità che operano nel Lazio. La Fondazione può così continuare a svolgere un ruolo preziosissimo.

Vogliamo offrire il nostro supporto concreto e continuare a fare investimenti.  In questo modo possiamo incentivare l’occupazione e la crescita economica del nostro territorio.

Questa scelta è un altro passo importante di un percorso iniziato lo scorso anno. Il cinema è un’industria capace di promuovere cultura, sviluppo e per promuovere l’immagine di tutto il Lazio.


Tag: Blog
Per partecipare alla discussione sulle ultime attività seguimi su Facebook Se vuoi essere aggiornato sulle notizie più importanti iscriviti alla newsletter.
PUOI LEGGERE ANCHE
parajumpers outlet