8 luglio 2014 Carlo Freccero al Roma Fiction Fest, idee e innovazione per rimettere in moto la cultura In questo modo aiutiamo la ripresa produttiva, il lavoro e la crescita del nostro territorio. Sono certo che darà un’ulteriore impulso a questo obiettivo la nuova direzione artistica affidata a Carlo Freccero, professionista stimato e geniale

L’industria dell’audiovisivo è un’eccellenza di  Roma e del Lazio. Per questo continuiamo a sostenere il Roma Fiction Fest, perché crediamo e vogliamo puntare sulle produzioni audiovisive e migliorare il patrimonio culturale del nostro territorio.

Abbiamo affidato la nuova direzione artistica a Carlo Freccero, professionista stimato, geniale e che ha sempre innovato ovunque è stato chiamato a dare il proprio contributo. Ringrazio anche Steve Della Casa di questi anni che ha portato il Fiction Fest ad essere un appuntamento riconosciuto ed apprezzato da tutti.

Aiutiamo la ripresa produttiva, il lavoro e la crescita. Già lo scorso anno  investito nel Festival scongiurando così il rischio che scomparisse. Vogliamo continuare a farlo, quello dell’audiovisivo è un comparto lavorativo  innovativo e in espansione, che coinvolge tanti giovani creativi interessati.

 


Tag: Blog
Per partecipare alla discussione sulle ultime attività seguimi su Facebook Se vuoi essere aggiornato sulle notizie più importanti iscriviti alla newsletter.
PUOI LEGGERE ANCHE
parajumpers outlet