3 febbraio 2016 Una nuova struttura per curare le persone non autosufficienti 60 nuovi posti letto a Borbona, in provincia di Rieti: il centro garantirà l’assistenza residenziale e ospiterà pazienti che riceveranno cure sanitarie, socio assistenziali e di recupero funzionale

Una struttura per garantire assistenza e cure migliori alle persone non autosufficienti a Borbona, in provincia di Rieti: un bel segnale di attenzione per il questo territorio che avrà così a disposizione un luogo di eccellenza con 60 posti letto.

Servizi migliori per le persone non autosufficienti. Innalziamo gli standard qualitativi dei servizi offerti ai cittadini. Si è concluso infatti il percorso di accreditamento della struttura ‘RSA Borbona’. Il centro garantirà l’assistenza residenziale e ospiterà soggetti non autosufficienti ai quali saranno erogate prestazioni sanitarie, socio assistenziali e di recupero funzionale.

 

 


Tag: Blog
Per partecipare alla discussione sulle ultime attività seguimi su Facebook Se vuoi essere aggiornato sulle notizie più importanti iscriviti alla newsletter.
parajumpers outlet
buy AAA Replica Watches rolex watches datejust tag heuer replica