20 giugno 2016 Salario accessorio ottima notizia: legalità, diritti e risanamento vanno avanti insieme In questo modo abbiamo potuto salvaguardare le buste paga dei lavoratori regionali con gli stipendi più bassi: l’obiettivo della Regione è stato quello di trovare insieme al sindacato soluzioni capaci di coniugare il rigore dei conti e la meritocrazia

Firmato l’accordo presso sul salario accessorio per il 2015 per i lavoratori regionali, per circa 32 milioni di euro. Un risultato raggiunto grazie alla collaborazione dei sindacati, che hanno compreso la fase di rigore e condiviso le politiche dell’amministrazione regionale. In questo modo abbiamo potuto salvaguardare le buste paga dei lavoratori regionali con gli stipendi più bassi: l’obiettivo della Regione è stato quello di trovare insieme al sindacato soluzioni capaci di coniugare il rigore dei conti e la meritocrazia. E’ un’ottima notizia perchè la legalità, i diritti dei lavoratori e il risanamento vanno avanti insieme.

Per tutti i dettagli e le info vai qui.


Tag: Blog
Per partecipare alla discussione sulle ultime attività seguimi su Facebook Se vuoi essere aggiornato sulle notizie più importanti iscriviti alla newsletter.
PUOI LEGGERE ANCHE
parajumpers outlet
buy AAA Replica Watches rolex watches datejust tag heuer replica