2 novembre 2015 8 nuove sale operatorie innovative e all’avanguardia all’Ifo di Roma Abbiamo investito 1,8 milioni di euro per ristrutturare il blocco operatorio, l’Ifo potrà contare su 8 sale nuove con apparecchiature moderne e innovative. Un’altra buona notizia per questa eccellenza del Lazio e dell’Europa che continuiamo sostenere

8 nuove sale operatorie per l’Ifo di Roma. Dopo tanti anni di tagli, di blocco degli interventi, di difficoltà sul personale finalmente torniamo a investire sulla sanità, su tutti i fronti. Siamo una delle poche regioni italiane che in questi anni sono riuscite a ridurre la spesa sanitaria, -0,18% nel 2014, a fronte di un aumento medio in Italia dello 0,89%. Stiamo dimostrando che investire in sanità, innovazione e sul personale non è uno spreco.

Un nuovo blocco operatorio all’Ifo. Aiuterà ad aumentare ancora la qualità dell’offerta sanitaria, abbiamo investito 1,8 milioni di euro per ristrutturare il blocco operatorio,  8 sale che possono contare su apparecchiature moderne e innovative. I lavori sono stati ultimati in soli sei mesi e siamo riusciti comunque a garantire sempre i livelli assistenziali e il numero di interventi che questo ospedale programma ogni giorno.

L’Ifo è un’eccellenza europea che continueremo a sostenere.  Grazie all’impegno e alla professionalità delle tante persone che ci lavorano questo ospedale è diventato un’eccellenza europea, come dimostra anche il riconoscimento prestigioso che è stato assegnato nelle scorse settimane da un’organizzazione importante come Oeci, l’organizzazione europea che raggruppa e promuove dal 1977 i migliori modelli di cura e assistenza in oncologia.

 


Tag: Blog
Per partecipare alla discussione sulle ultime attività seguimi su Facebook Se vuoi essere aggiornato sulle notizie più importanti iscriviti alla newsletter.
PUOI LEGGERE ANCHE
parajumpers outlet
buy AAA Replica Watches rolex watches datejust tag heuer replica