31 marzo 2016 Salone del Libro, anche quest’anno aiutiamo le piccole case editrici a partecipare L’obiettivo è sempre lo stesso: valorizzare le opere di giovani talenti, favorire l’incontro tra i giovani autori e gli editori e favorire la creazione di opportunità di lavoro e la produzione letteraria. Scopri tutte le info su come richiedere il contributo

Anche quest’anno sosteniamo economicamente le piccole e medie case editrici che intendono partecipare alla nuova edizione del Salone Internazionale del Libro di Torino. L’obiettivo è sempre lo stesso: valorizzare le opere di giovani talenti, favorire l’incontro tra i giovani autori e gli editori, la creazione di opportunità di lavoro e la produzione letteraria nell’ambito del Programma “Lazio Creativo”.

Chi può partecipare? Possono presentare domanda le imprese laziali del settore dell’editoria con i seguenti requisiti:

  • almeno una sede operativa nella Regione Lazio alla data della presentazione della domanda;
  • iscritte al Registro imprese della CCIAA antecedente alla data del 01/01/2016 e editoria come attività prevalente;
    l’impegno a portare, esporre e valorizzare all’interno del Salone almeno un’opera di un giovane autore con età inferiore ai 35 anni o la presenza, all’interno della casa editrice, di un socio di età inferiore a 35 anni al momento della presentazione della domanda.

C’è tempo fino al 21 aprile 2016 per inviare le domande, per tutte le info vai qui.


Tag: Blog
Per partecipare alla discussione sulle ultime attività seguimi su Facebook Se vuoi essere aggiornato sulle notizie più importanti iscriviti alla newsletter.
PUOI LEGGERE ANCHE
parajumpers outlet
buy AAA Replica Watches rolex watches datejust tag heuer replica