29 aprile 2013 La Regione firma l’accordo con il Santa Lucia, centro d’eccellenza per la sanità Dopo due anni di difficile dialogo tra la Regione l'ospedale Santa Lucia e l'Asl Roma C, abbiamo finalmente sottoscritto un accordo contrattuale sul budget che l’ospedale può spendere quest’anno

Abbiamo raggiunto un altro obiettivo per rendere più efficienti e vicini alle persone i servizi della sanità.

Dopo due anni di difficile dialogo tra la Regione l’ospedale Santa Lucia e l’Asl Roma C, abbiamo finalmente sottoscritto un accordo contrattuale sul budget che l’ospedale può spendere quest’anno.

Abbiamo dimostrato che attraverso il confronto si possono ottenere risultati importanti per far migliorare le cose.

Il provvedimento fissa impegni certi e un quadro di riferimento ben definito, per consentire di normalizzare i rapporti con questo centro d’eccellenza per la riabilitazione nella regione e a livello nazionale.

Nello stesso tempo stiamo collaborando con il Governo per offrire a questa importante struttura del sistema sanitario regionale un assetto complessivo e definitivo.


Per partecipare alla discussione sulle ultime attività seguimi su Facebook Se vuoi essere aggiornato sulle notizie più importanti iscriviti alla newsletter.
PUOI LEGGERE ANCHE