2 ottobre 2016 Sclerosi multipla, aiutiamo la ricerca insieme In piazza del Popolo a Roma, ho acquistato con un’offerta le mele dell’associazione italiana sclerosi multipla. Si possono comprare in 5000 piazze italiane oggi e il 4 ottobre. Grazie agli straordinari volontari, partecipiamo in tanti!

In piazza del Popolo a Roma ho acquistato con un’offerta le mele dell’associazione italiana sclerosi multipla. Si possono comprare in 5000 piazze italiane oggi e il 4 ottobre.

Grazie ad Aims per il contributo vivo sulla sclerosi multipla. Voglio ringraziare gli organizzatori di queste giornate dedicate alla ricerca e alla solidarietà, perché tengono viva l’attenzione sulla sclerosi multipla e sulla necessità di migliorare la vita delle persone colpite dalla malattia e alle loro famiglie.

Sosteniamo la ricerca: la scienza sta facendo importanti passi in avanti, ma le risorse pubbliche per portare avanti la ricerca, da sole, non sono sufficienti. Ecco perché è importantissima l’iniziativa dell’acquisto della mela di Aism e l’sms solidale al numero 45502.

Una rete di assistenza efficace e innovativa. Stiamo introducendo importanti miglioramenti anche sul fronte dell’assistenza: il primo è il Pdta, il percorso diagnostico terapeutico assitenziale, per una migliore presa in carico dei pazienti fragili e affetti da patologie cronico-degenerative per sclerosi multipla. L’altra novità è il Pac, pacchetto ambulatoriale complesso, con cui semplifichiamo l’accesso dei pazienti alla fase diagnostica e aumentiamo l’efficacia di un percorso diagnostico complesso come quello della sclerosi multipla., che richiede diverse tipologie di analisi clinica.


Tag: Blog
Per partecipare alla discussione sulle ultime attività seguimi su Facebook Se vuoi essere aggiornato sulle notizie più importanti iscriviti alla newsletter.
PUOI LEGGERE ANCHE
parajumpers outlet
buy AAA Replica Watches rolex watches datejust tag heuer replica