2 ottobre 2017 Nuova scuola dell’infanzia ad Alatri: struttura moderna e più efficiente Circa 60 bambine e bambini e i loro insegnanti avranno a disposizione una struttura realizzata secondo i più alti standard europei, grazie a un finanziamento di 326mila euro della Regione Lazio. Spazi verdi, ambienti per imparare le lingue e informatica: un aiuto concreto per tante famiglie

Inaugurata scuola dell’infanzia di Basciano, parte dell’Istituto Comprensivo “Falcone e Borsellino” nel Comune di Alatri, grazie a un contributo di 326mila euro della Regione Lazio.

Spazi verdi per le attività sportive e ricreative dei ragazzi, un nuovissimo locale mensa e ambienti studiati per la formazione linguistica e l’informatica, a disposizione di due sezioni per un totale di 60 bambine e bambini.

Struttura moderna, accogliente e sicura, realizzata secondo i più elevati criteri di edificazione scolastica, con centrali di cogenerazione a energia solare e coefficienti energetici al livello dei più alti standard europei.

Migliorare le scuole: un aiuto concreto per le famiglie, gli studenti e gli insegnanti. Questa iniziativa non è isolata e si tratta di un investimento rilevante per garantire una migliore qualità della vita. È un segnale importante, soprattutto in quei territori che in questi anni sono stati penalizzati.

 

 


Tag: Blog
Per partecipare alla discussione sulle ultime attività seguimi su Facebook Se vuoi essere aggiornato sulle notizie più importanti iscriviti alla newsletter.
PUOI LEGGERE ANCHE
parajumpers outlet