5 novembre 2011 Scuola: ascoltiamo i presidi per il futuro dei giovani Fare tagli alla scuola è un gravissimo errore. Il Governo prende una decisione sbagliata. Noi come Provincia ascolteremo le richieste che vengono dai dirigenti scolastici, facendo di tutto per accoglierle

“Il dimensionamento scolastico, così come determinato dalle leggi del governo, è un tragico errore e conferma quanto sia stato sbagliato difendere i potenti e colpire la formazione pubblica, colpendo le famiglie ed i bambini”.

“La prossima settimana – ha annunciato Nicola – incontreremo i presidi delle scuole e prima di prendere la nostra decisione ascolteremo le loro esigenze e richieste, facendo di tutto per accoglierle. Ma gia’ da ora, rinnovo l’appello alla presidente Polverini di permetterci di non decidere ora ma di spalmare il dimensionamento su più anni. Questo ci darebbe il tempo di consultare le scuole e di ottenere il risultato migliore, perché non bisogna cedere a questo atto di imperio che dimostra come dietro la demagogia sulle auto blu, il governo sta massacrando la scuola pubblica”.


Tag: Blog
Per partecipare alla discussione sulle ultime attività seguimi su Facebook Se vuoi essere aggiornato sulle notizie più importanti iscriviti alla newsletter.
PUOI LEGGERE ANCHE
parajumpers outlet
buy AAA Replica Watches rolex watches datejust tag heuer replica