25 marzo 2014 Apriamo la nuova scuola del turismo, un’opportunità in più per i giovani Offre alta formazione per il turismo, la ristorazione e l'ospitalità alberghiera. È una delle più belle e competitive d’Italia e l’abbiamo aperta a Ostia, in una struttura abbandonata da anni. I corsi sono già iniziati

Turismo, bellezze, sapori: abbiamo un patrimonio immenso che tutto il mondo ci invidia. Vogliamo valorizzarlo al meglio, è una delle risorse più importanti su cui possiamo contare.

Una nuova scuola di alta formazione per il turismo la ristorazione e l’ospitalità alberghiera.  È una delle più belle e competitive d’Italia. L’abbiamo aperta all’ex Enalc Hotel di Ostia, una struttura abbandonata da anni che si trova a pochi metri dal mare.

Un simbolo dell’Italia che reagisce. Fino a qualche mese fa l’ex Enalc Hotel  rappresentava lo Stato fannullone e pigro che lascia morire il suo patrimonio. Oggi è la dimostrazione che in questo Paese le cose si possono realizzare.

I corsi sono già iniziati  e nel frattempo stanno andando i lavori di ristrutturazione che porteranno all’apertura di ristoranti e sale convegni. È una vera e propria boccata d’ossigeno per la speranza di tanti giovani che cercano buona formazione.

Finalmente, dopo 30 anni, non parliamo più di strutture abbandonate e che un tempo sono state qualcosa. Non solo, da oggi il Lazio può contare su una delle migliori scuole di alta formazione per il turismo, la ristorazione e l’ospitalità alberghiera d’Italia.

Scopri come accedere ai corsi sul sito della scuola.

 


Tag: Blog
Per partecipare alla discussione sulle ultime attività seguimi su Facebook Se vuoi essere aggiornato sulle notizie più importanti iscriviti alla newsletter.
PUOI LEGGERE ANCHE
parajumpers outlet
buy AAA Replica Watches rolex watches datejust tag heuer replica