23 febbraio 2015 Tuteliamo la salute delle persone con i vaccini Negli ultimi mesi si è aperto un dibattito e si è diffuso un timore nei confronti dei vaccini: non vaccinarsi però non solo mette a rischio la vita o la qualità della vita delle persone ma provoca inevitabilmente anche dei disagi al sistema sanitario. Per questo ci stiamo predisponendo per rafforzare tutta una serie di promozioni e campagne di sensibilizzazione per i vaccini

I tre casi di meningite all’ospedale Bambino Gesù sono la conferma, al di là di tante parole o paure, dell’importanza  dei vaccini sulle patologie: non vaccinarsi non solo mette a rischio la vita o la qualità della vita delle persone ma provoca inevitabilmente anche dei disagi al sistema sanitario.

Ripartiamo con le campagne di sensibilizzazione per i vaccini. Purtroppo negli ultimi mesi  si è aperto un dibattito e si è diffuso un timore nei confronti dei vaccini. Questo però sarebbe un passo indietro enorme rispetto ai livelli di civiltà che invece la scienza medica ha conquistato, quindi noi ci stiamo predisponendo per rafforzare tutta una serie di promozioni che non consideravamo inutili ma certamente un po’ assodate, e invece bisognerà ricominciare.

 


Tag: Blog
Per partecipare alla discussione sulle ultime attività seguimi su Facebook Se vuoi essere aggiornato sulle notizie più importanti iscriviti alla newsletter.
PUOI LEGGERE ANCHE
parajumpers outlet