7 novembre 2011 Chi deve faccia un passo indietro Qualsiasi democrazia ha bisogno di essere governata. Noi stiamo pagando il prezzo di un governo che impedisce di fare delle scelte per il futuro, logora il sistema politico e distrugge la credibilità dell’Italia a livello internazionale

“Per amore dell’Italia, chi deve fare un passo indietro lo faccia”.

“Credo sia più questione di ore che di giorni. Qualsiasi democrazia – ha detto Nicola – ha bisogno di essere governata. Noi stiamo pagando il prezzo di un governo che non ha una maggioranza politica in grado di permettere all’esecutivo di fare delle scelte, di avere una politica economica. Da qui nasce il logoramento del sistema politico e internazionale e su questo è crollata la nostra credibilità. Nel mondo si percepisce che di fronte alle grandi questioni che abbiamo davanti non c’è un’idea politica ed economica. Mi auguro che questa evidenza porti presto chi deve a fare un passo indietro”.


Tag: Blog
Per partecipare alla discussione sulle ultime attività seguimi su Facebook Se vuoi essere aggiornato sulle notizie più importanti iscriviti alla newsletter.
PUOI LEGGERE ANCHE
parajumpers outlet