3 dicembre 2013 Sicurezza sul lavoro: aiutiamo le imprese a mettersi in regola Nessuno può rischiare la salute o la vita sul posto di lavoro. Il tema della sicurezza è importante, per questo aumenteremo i controlli e aiuteremo le piccole e medie imprese a mettersi in regola con le norme

Vogliamo rendere più sicuri i posti di lavoro e prevenire infortuni e incidenti. Ancora oggi assistiamo a tragedie che non devono, e non possono, più avvenire.

L’obiettivo è trovare soluzioni con cui contrastare e limitare gli  infortuni, le malattie da lavoro e gli incidenti mortali.

Nessuno può rischiare la salute o la vita sul posto di lavoro: aumenteremo i controlli e aiuteremo le piccole e medie imprese a mettersi in regola con le norme, senza troppi ostacoli della burocrazia.

Organizzeremo per le aziende attività di formazione e di prevenzione dei rischi e degli eventi dannosi.

Il tema della sicurezza sui posti di lavoro è importante e va affrontato con serietà: abbiamo riattivato il Comitato di coordinamento per la sicurezza sul lavoro, che era fermo da anni. Ora torna a riunirsi almeno ogni tre mesi.


Tag: Blog
Per partecipare alla discussione sulle ultime attività seguimi su Facebook Se vuoi essere aggiornato sulle notizie più importanti iscriviti alla newsletter.
PUOI LEGGERE ANCHE
parajumpers outlet
buy AAA Replica Watches rolex watches datejust tag heuer replica