1 settembre 2014 Il siero antiebola viene da Pomezia, in provincia di Roma. Orgogliosi per questa eccellenza del Lazio Viene prodotto dai laboratori della IRBM Science Park di Pomezia. Siamo anche orgogliosi di averla sostenuta grazie ad un finanziamento di Cnr, Istituto Superiore di Sanità e della stessa IRBM per la ricerca sulle malattie rare

Un grande orgoglio: il siero Antiebola proviene dal Lazio. Viene prodotto a Pomezia, dai laboratori della IRBM Science Park e siamo molto soddisfatti di questa eccellenza italiana nel Lazio. Siamo anche orgogliosi di averla sostenuta grazie ad un finanziamento di Cnr, Istituto Superiore di Sanità e della stessa IRBM per la ricerca sulle malattie rare.

Continueremo così perché crediamo nel Lazio. Investire nella ricerca porta a risultati importanti e questa è la conferma che stiamo andando nella direzione giusta. Lo stiamo facendo in tanti modi, anche con il bando sulla Ricerca 2014-2015 e con il protocollo d’intesa che abbiamo firmato a giugno con il Cnr.

Siamo arrivati a questo importante risultato sul anche grazie alla Regione Lazio. Andiamo avanti così, questa è l’Italia che ci piace.


Tag: Blog
Per partecipare alla discussione sulle ultime attività seguimi su Facebook Se vuoi essere aggiornato sulle notizie più importanti iscriviti alla newsletter.
PUOI LEGGERE ANCHE
parajumpers outlet
buy AAA Replica Watches rolex watches datejust tag heuer replica