20 dicembre 2016 Trasporti: rilanciamo il biglietto Metrebus I pendolari del Lazio potranno continuare a utilizzare i diversi sistemi di trasporto del Lazio con un unico biglietto. Un grande vantaggio possibile grazie a un nuovo accordo

Rilanciare e rinnovare il sistema Metrebus. È stata raggiunta una nuova intesa fra Regione Lazio, Roma Capitale, Atac, Cotral, Trenitalia, Astral e Roma Agenzia per la Mobilità.

Biglietto unico per i diversi tipi di trasporto. Confermato un grande vantaggio per i pendolari che, grazie a questo sistema, potranno continuare a utilizzare i vari sistemi di trasporto pubblico presenti sul territorio regionale.

Più efficienza, controlli e trasparenza. Si punterà non solo a una migliore divisione delle risorse, ma anche a nuova rete di vendita e a una banca dati unica per tutte le aziende con l’obiettivo di garantire controlli maggiori e più efficienti.


Tag: Blog
Per partecipare alla discussione sulle ultime attività seguimi su Facebook Se vuoi essere aggiornato sulle notizie più importanti iscriviti alla newsletter.
PUOI LEGGERE ANCHE
parajumpers outlet
buy AAA Replica Watches rolex watches datejust tag heuer replica