20 dicembre 2016 Trasporti: rilanciamo il biglietto Metrebus I pendolari del Lazio potranno continuare a utilizzare i diversi sistemi di trasporto del Lazio con un unico biglietto. Un grande vantaggio possibile grazie a un nuovo accordo

Rilanciare e rinnovare il sistema Metrebus. È stata raggiunta una nuova intesa fra Regione Lazio, Roma Capitale, Atac, Cotral, Trenitalia, Astral e Roma Agenzia per la Mobilità.

Biglietto unico per i diversi tipi di trasporto. Confermato un grande vantaggio per i pendolari che, grazie a questo sistema, potranno continuare a utilizzare i vari sistemi di trasporto pubblico presenti sul territorio regionale.

Più efficienza, controlli e trasparenza. Si punterà non solo a una migliore divisione delle risorse, ma anche a nuova rete di vendita e a una banca dati unica per tutte le aziende con l’obiettivo di garantire controlli maggiori e più efficienti.


Tag: Blog
Per partecipare alla discussione sulle ultime attività seguimi su Facebook Se vuoi essere aggiornato sulle notizie più importanti iscriviti alla newsletter.
PUOI LEGGERE ANCHE
parajumpers outlet