3 febbraio 2017 Roma, giornate difficili per la città, mancano visione e prospettiva È importante, proprio in una situazione difficile, riuscire a reagire tenendo insieme forze produttive e sociali, affinché rispetto al rischio di una fase regressiva del nostro sistema produttivo non si precipiti ancora di più nell'abisso

Sono giornate difficili per la nostra città, per la Capitale che rappresenta e pesa, incide sulla qualità dello sviluppo non solo del Lazio ma anche italiano. E sono giornate difficili, segnate – troppo ormai – dall’incertezza e dall’assenza di una visione e di una prospettiva per il futuro.

Però non dobbiamo arrenderci: guai a interpretare la fase che si vive solo con un compito di contemplazione dell’esistente. È importante, proprio in una situazione difficile, riuscire a reagire tenendo insieme forze produttive e sociali, affinché rispetto al rischio di una fase regressiva del nostro sistema produttivo non si precipiti ancora di più nell’abisso.


Tag: Blog
Per partecipare alla discussione sulle ultime attività seguimi su Facebook Se vuoi essere aggiornato sulle notizie più importanti iscriviti alla newsletter.
parajumpers outlet
buy AAA Replica Watches rolex watches datejust tag heuer replica