29 aprile 2017 Terremoto: controlli a sorpresa nei cantieri sisma Per verificare l'andamento dei lavori il presidente Zingaretti ha effettuato controlli a sorpresa nei cantieri di Amatrice ed Accumoli. Nel corso della mattinata il presidente ha fatto anche il punto sulla situazione con i sindaci del territorio ed incontrato i volontari che operano nella zona sismica

Controlli a sorpresa  nei cantieri di Amatrice ed Accumoli per verificare l’andamento dei lavori. Nel corso della mattinata abbiamo fatto il punto sulla situazione con i sindaci del territorio ed incontrerà i volontari che operano nella zona sismica.

È fondamentale continuare ad essere vicini ai cittadini. Non possiamo abbassare la guardia ma dobbiamo continuare ad essere qui insieme a loro. È importante realizzare le casette e i centri commerciali a ridosso dei Comuni colpiti dal sisma: una scelta fatta con cittadini ed autorità locali che sarà determinante per mantenere un contatto costante tra gli abitanti ed il territorio.

Ad oggi sono 39 i cantieri aperti per le SAE e 3 per i centri commerciali. Centinaia gli operai che lavorano ogni giorno, anche nei giorni di festa. È una promessa che abbiamo fatto ai cittadini e vogliamo mantenerla. Dopo aver incontrato i sindaci Sergio Pirozzi (Amatrice) e Stefano Petrucci (Accumoli) e i volontari che operano nell’area, Zingaretti ha sottolineato il dovere delle Istituzioni di essere sempre presenti.


Tag: Blog
Per partecipare alla discussione sulle ultime attività seguimi su Facebook Se vuoi essere aggiornato sulle notizie più importanti iscriviti alla newsletter.
parajumpers outlet
buy AAA Replica Watches rolex watches datejust tag heuer replica