21 novembre 2016 Sport: 200mila euro per finanziare le attività in tutto il Lazio Uno strumento di forte inclusione sociale. Questo è l’obiettivo più importante che lo sport deve favorire soprattutto fra i più giovani. Per favorire lo sviluppo delle attività su tutto il territorio abbiamo stanziato 200mila euro

200mila euro per sostenere gli enti di promozione sportiva. Questo è il finanziamento previsto per favorire le attività fisico-sportive, in particolare attraverso le attività amatoriali, che svolgono un ruolo fondamentale di inclusione sociale.

Avviare allo sport migliaia di bambini e ragazzi, supportare le associazioni e società sportive di quartiere o di paese e ancora curare la formazione di tecnici e arbitri con una particolare attenzione al ruolo educativo e ai valori dello sport. Questi alcuni degli impegni che gli enti di promozione sportiva portano avanti.

Attenzione importante allo sport di base. Questo finanziamento è strategico proprio per rafforzare l’azione di sviluppo e di promozione dello sport come strumento di inclusione sociale.

C’è tempo fino al 28 novembre per presentare la domanda. Possono partecipare i comitati regionali del Lazio di tutti gli enti di promozione sportiva riconosciuti dal Coni.


Tag: Blog
Per partecipare alla discussione sulle ultime attività seguimi su Facebook Se vuoi essere aggiornato sulle notizie più importanti iscriviti alla newsletter.
PUOI LEGGERE ANCHE
parajumpers outlet
buy AAA Replica Watches rolex watches datejust tag heuer replica