3 aprile 2014 Completiamo la squadra dei direttori generali della sanità, mai così tante donne Stiamo completando la squadra dei nuovi Direttori generali di Asl e ospedali. È stata completamente rinnovata e per la prima volta nella storia del Lazio sono state nominate quattro donne. Siamo cambiando tutto e questo è un altro passo importante

Stiamo definendo la squadra dei nuovi Direttori generali di Asl e di ospedali, in cui i contratti erano in scadenza. Si tratta di cinque strutture: S. Camillo-Forlanini, Policlinico S. Andrea, Policlinico Tor Vergata, Ircss Spallanzani e Ifo.

Squadra completamente nuova. Con queste nomine, abbiamo rinnovato tutta la squadra chiamata a dirigere il servizio sanitario regionale. Stiamo cambiando tutto e questo è un altro segnale importante.

Record per il numero di donne. È la prima volta nella storia della sanità laziale che vengono nominate quattro donne alla direzione di Asl e ospedali.

Eliminato un posto da direttore generale. Abbiamo affidato la gestione dell’Ifo e dello Spallanzani a un solo Commissario, ma abbiamo mantenuto due diverse direzioni scientifiche, per garantire la loro specificità assistenziale e di ricerca.

Ecco i nomi:

  • S. Camillo-Forlanini: Antonio D’Urso,  52 anni;
  • Sant’Andrea: Egisto Bianconi, 46 anni;
  • Policlinico Tor Vergata, Tiziana Frittelli;
  • Spallanzani e Ifo: Fulvio Moirano, 62 anni.

 


Tag: Blog
Per partecipare alla discussione sulle ultime attività seguimi su Facebook Se vuoi essere aggiornato sulle notizie più importanti iscriviti alla newsletter.
PUOI LEGGERE ANCHE
parajumpers outlet