22 giugno 2016 Un’altra svolta per la sanità del Lazio: finalmente stabilizziamo 500 lavoratori co.co.co. L’intesa fa seguito a quella raggiunta lo scorso anno per regolarizzare in modo stabile i lavoratori precari a tempo determinato. L’accordo è stato firmato per la Regione dalla Cabina di regia e dal Direttore generale della sanità mentre le sigle sindacali sono quelle dell’Anaao, Anpo, Fials medici, Cisl medici, Cimo, Aaroi, Fvm, Fedirsanità, Cosmed, Fassid , Sinafo, Smr, FP Cgil, Cgil Medici

Finalmente la stabilizzazione dei lavoratori co.co.co della sanità, sembrava un sogno invece ci siamo riusciti: è la dimostrazione che se c’è la volontà le cose possono cambiare. Un nuova svolta della sanità della nostra Regione.

Firmato oggi l’accordo con i sindacati per la stabilizzazione di oltre 500 co.co.co, soprattutto medici che lavorano nella sanità. L’intesa fa seguito a quella raggiunta lo scorso anno per regolarizzare in modo stabile i lavoratori precari a tempo determinato. L’accordo è stato firmato per la Regione dalla Cabina di regia e dal Direttore generale della sanità mentre le sigle sindacali sono quelle dell’Anaao, Anpo, Fials medici, Cisl medici, Cimo, Aaroi, Fvm, Fedirsanità, Cosmed,  Fassid , Sinafo, Smr, FP Cgil, Cgil Medici.

Le  Aziende dovranno definire entro l’11 luglio 2016 l’elencazione di tutti i posti vacanti ricoperti con le diverse tipologie di personale precario, compresi i rapporti di tipo flessibile nelle diverse forme. La Regione, tra l’altro, si impegna ad emanare entro il 15 luglio 2016 l’avvio delle procedure concorsuali straordinarie. Le graduatorie concorsuali regionali vigenti saranno utilizzate per l’ulteriore stabilizzazione di personale in posizione immediatamente utile, anche per il personale medico, tecnico-professionale e infermieristico.


Tag: Blog
Per partecipare alla discussione sulle ultime attività seguimi su Facebook Se vuoi essere aggiornato sulle notizie più importanti iscriviti alla newsletter.
PUOI LEGGERE ANCHE
parajumpers outlet
buy AAA Replica Watches rolex watches datejust tag heuer replica