20 giugno 2016 Ex lavoratori Asp, stabilizzazione al via dopo anni Dopo anni una risposta per i lavoratori ex ASP, l’agenzia di sanità pubblica della Regione Lazio. Tutti i lavoratori saranno assunti entro il 31 luglio 2016 e i contratti che attualmente sono a tempo determinato saranno trasformati in tempo indeterminato e parziale. Dal 1° gennaio 2019 tutti i contratti part-time verranno trasformati in full-time

Da anni gli 86 lavoratori ex ASP, l’agenzia di sanità pubblica della Regione Lazio, aspettavano una risposta per la loro situazione. Tutti i lavoratori saranno assunti entro il 31 luglio 2016 e i contratti che attualmente sono a tempo determinato saranno trasformati in tempo indeterminato e parziale. Dal 1° gennaio 2019 tutti i contratti part-time verranno trasformati in full-time.

Una risposta chiara e certa per i lavoratori. La stabilizzazione degli 86 lavoratori  rappresenta un ottimo risultato, con la firma dell’accordo la Regione ha messo nero su bianco gli impegni per i prossimi anni dando finalmente risposte chiare e certe ai lavoratori ex ASP: è stato il nostro impegno fin dal primo momento e si tratta di un risultato che non era affatto scontato.


Tag: Blog
Per partecipare alla discussione sulle ultime attività seguimi su Facebook Se vuoi essere aggiornato sulle notizie più importanti iscriviti alla newsletter.
PUOI LEGGERE ANCHE
parajumpers outlet
buy AAA Replica Watches rolex watches datejust tag heuer replica