13 gennaio 2017 Stadio della Roma: basta chiacchiere vuote, servono atti Sullo stadio della Roma non dovete chiedere a noi come se ne esce: noi abbiamo fatto tutto, i tempi stringono. E' noto che c'è una discussione interna al Comune di Roma e al M5S, che se non si risolve non si faranno passi in avanti. Siamo in attesa, i tempi sono chiari

Sullo stadio della Roma non dovete chiedere a noi come se ne esce: noi abbiamo fatto tutto, i tempi stringono. E’ noto che c’è una discussione interna al Comune di Roma e al M5S, che se non si risolve non si faranno passi in avanti. Siamo in attesa, i tempi sono chiari.

Mi auguro che si possa arrivare a un punto di chiarezza che però non può essere fatto con dichiarazioni e conferenze stampa, o peggio nelle interviste. Siamo in una fase in cui bisogna produrre degli atti amministrativi, altrimenti sono chiacchiere vuote che fanno solo perdere tempo.


Tag: Blog
Per partecipare alla discussione sulle ultime attività seguimi su Facebook Se vuoi essere aggiornato sulle notizie più importanti iscriviti alla newsletter.
parajumpers outlet
buy AAA Replica Watches rolex watches datejust tag heuer replica