5 febbraio 2014 Presto un patto per il lavoro, per aiutare giovani e famiglie Non possiamo aspettare che questa crisi passi da sola, né fermarci alle analisi. Vogliamo fare la nostra parte, creare nuove occupazioni e scommettere sulle capacità e il talento dei nostri giovani migliori

In questi mesi, in Italia, tante persone hanno perso il lavoro e molte famiglie si trovano a vivere una condizione di difficoltà. Chi ha responsabilità politica, come noi, non può fare solo delle analisi.

Noi vogliamo prendere dei provvedimenti che facciano diminuire il numero dei disoccupati. Ci stiamo impegnando con i nostri bandi per le imprese, per i giovani e per le start up, perché vogliamo superare questa crisi, investire nella ripresa e creare nuove opportunità di lavoro.

Non sono chiacchiere ma fatti concreti che diventano realtà, grazie a una buona politica di bilancio e alla condivisione dei timori sul tema della disoccupazione.

Le persone che hanno perso il lavoro hanno bisogno di risposte immediate e questi bandi della Regione sono un’opportunità importante di crescita e sviluppo per le imprese del nostro territorio.


Tag: Blog
Per partecipare alla discussione sulle ultime attività seguimi su Facebook Se vuoi essere aggiornato sulle notizie più importanti iscriviti alla newsletter.
parajumpers outlet