6 novembre 2013 Regole più semplici per aprire uno studio medico, punto di riferimento per la sanità del territorio Gli studi medici associati sono un punto di riferimento per i cittadini: da oggi sarà più facile aprirne uno. Prima bisognava seguire un percorso burocratico particolare e difficile, ora abbiamo semplificato le procedure

Gli studi medici associati sono un punto di riferimento per le persone in tutti i quartieri delle nostre città.

Fino ad oggi, per aprirne uno, bisognava seguire un percorso burocratico particolare e difficile.

Da oggi aprire uno studio associato è più semplice. Abbiamo semplificato le procedure e in questo modo abbiamo restituito serenità agli oltre 5000 professionisti tra medici di medicina generale e pediatri di base che ogni giorno operano nella nostra regione.

È un altro piccolo grande passo per realizzare il processo di semplificazione che abbiamo avviato in ogni ambito, anche nella sanità.

Eliminare la burocrazia che appesantisce e blocca la macchina amministrativa significa restituire ai cittadini una Regione che funziona e dà servizi efficienti e vicini ai bisogni di tutte e di tutti.


Tag: Blog
Per partecipare alla discussione sulle ultime attività seguimi su Facebook Se vuoi essere aggiornato sulle notizie più importanti iscriviti alla newsletter.
PUOI LEGGERE ANCHE
parajumpers outlet