24 giugno 2011 Subiaco ha un nuovo parcheggio

Un nuovo parcheggio multipiano, completo di due bagni e rivestito in pietra locale, da 119 posti auto – 5 riservati ai disabili, che hanno a disposizione anche un ascensore – per decongestionare il traffico del quadrante e servire gli utenti delle linee Cotral da e per Roma e quelli della direttrice Colleferro-Frosinone: a inaugurarlo a Subiaco, Nicola. La realizzazione della struttura, che si trova in piazza Borsellino-angolo via Dalla Chiesa, è costata 1 milione e 100mila euro, il 90% stanziato dalla Provincia ed il restante dal Comune di Subiaco.

L’opera ha commentato Nicola “è un’infrastruttura importante per la mobilità di questo territorio, se vogliamo garantire una qualità dello sviluppo dobbiamo essere i principali costruttori di un’ alternativa all’utilizzo del mezzo privato. Noi – ha aggiunto – dobbiamo investire sulla mobilita’ sostenibile le ferrovie devono farlo sul ferro”.


Tag: Blog
Per partecipare alla discussione sulle ultime attività seguimi su Facebook Se vuoi essere aggiornato sulle notizie più importanti iscriviti alla newsletter.
parajumpers outlet
buy AAA Replica Watches rolex watches datejust tag heuer replica