10 giugno 2013 Successo storico per il centrosinistra nel Lazio La vittoria nei comuni di Viterbo, Fiumicino, Formia, Nettuno e, ovviamente, a Roma sono la conferma dello straordinario lavoro svolto dalle forze democratiche e riformiste sul nostro territorio

Dalle urne emerge un risultato storico per il centrosinistra del Lazio.

La vittoria nei comuni di Viterbo, Fiumicino, Formia, Nettuno e, ovviamente, a Roma sono la conferma dello straordinario lavoro svolto dalle forze democratiche e riformiste sul nostro territorio.

Per i sindaci di Viterbo, Fiumicino e Formia si tratta di un successo clamoroso, conseguenza anche della bocciatura da parte dei cittadini del malgoverno della destra e di tutta una classe politica che per anni ha saputo distruggere e mai costruire.

Al sindaco di Nettuno i complimenti per la sua riconferma, a dimostrazione che quando si lavora con serietà, passione e onestà la comunità non può che premiare.


Tag: Blog
Per partecipare alla discussione sulle ultime attività seguimi su Facebook Se vuoi essere aggiornato sulle notizie più importanti iscriviti alla newsletter.
PUOI LEGGERE ANCHE
parajumpers outlet