5 febbraio 2013 Vogliamo rilanciare i consultori e sostenere la salute delle donne, della coppia e degli adolescenti Sui consultori e sulla salute della donna bisogna evitare la demagogia. In questi anni molti consultori familiari hanno chiuso, è diminuito il numero degli operatori, le Asl hanno accorpato servizi e sedi.

Sui consultori e sulla salute della donna bisogna evitare la demagogia. In questi anni molti consultori familiari hanno chiuso, è diminuito il numero degli operatori, le Asl hanno accorpato servizi e sedi.

Sono questi i problemi che ereditiamo dal fallimento della destra, che con la Legge Tarzia ha provato anche a limitare l’istituzione dei consultori ed è stata fermata solo dall’opposizione e dalla lotta delle donne.

Vogliamo invertire questa brutta piega, promuovendo, sostenendo e potenziando un servizio di prevenzione e tutela della salute delle donne, della coppia e degli adolescenti.


Tag: Blog
Per partecipare alla discussione sulle ultime attività seguimi su Facebook Se vuoi essere aggiornato sulle notizie più importanti iscriviti alla newsletter.
PUOI LEGGERE ANCHE
parajumpers outlet
buy AAA Replica Watches rolex watches datejust tag heuer replica